Pillole di Tenerife

E’ davvero difficile raccontare tutti i colori e le atmosfere uniche di un’isola che nel giro di pochi chilometri passa da scenari desertici ai più rigogliosi boschi, dal caldo delle spiagge alla neve del Teide e da un piccola festa paesana ad uno dei Carnevali più grandi del mondo! Perché Tenerife è fatta così: grandi contrasti, per grandi emozioni… tutte da scoprire!

Commenta anche tu!

Tenerife: un’isola verdissima

Chi dice che a Tenerife ci sono solo deserti e spiagge probabilmente è venuto per qualche giorno, si è piazzato nella piscina del proprio resort, o al massimo nell’arenile più vicino ed è tornato a casa sentendosi già una guida turistica! 😉 In realtà l’isola offre tanto anche a livello “di verde” non solo con i suoi meravigliosi giardini botanici, ma anche con una sentieristica varia e curata!

Commenta anche tu!

La neve a Tenerife

Che non vi salti mai in mente di dire: “Ti sposerò quando nevicherà a Tenerife”, perché potreste dover comprare confetti molto prima del previsto!! Eh già, perché sul Teide, il vulcano più alto d’Europa (ben 3718m), non solo nevica spesso, ma nevica pure tanto! Quindi in borsa vi consigliamo di avere sempre la crema solare per le spiagge, ma in auto… forse anche le catene a bordo!!

Commenta anche tu!

Effetto Tenerife

Quel che è certo è che questa piccola grande isola ti entra nel cuore fin dai primi istanti, ti mostra che un altro modo di vivere esiste e ci ricorda ogni giorno, per noi che abbiamo deciso di vivere qui, che la felicità può essere davvero a portata di mano… noi lo chiamiamo: effetto Tenerife!

Commenta anche tu!

Ti serve aiuto?

Non hai trovato le informazioni che cercavi, oppure ti piacerebbe approfondire uno degli argomenti trattati? Il nostro staff è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento...
Clicca sul pulsante qui sotto e facci sapere come possiamo aiutarti! 😉

Contattaci